mercoledì 14 novembre 2012

Sono passati tre mesi...ahimè, dal'ultima volta che sono riuscita a postare qualcosa su questo mio diario.
Forse un po' tanti si, ma che volete farci, sarò per il fatto che sono novella sposina, o che ho un nuovo lavoro che impegna gran parte della mia giornata...insomma, il blog è passato in secondo piano!
Molte sono le cose che ho fatto in questa lunga estate appena passata, così mi ritrovo qui a novembre con una casa nuova (e una cucina molto più grande della prima),molte esperienze in più e tante ricettine fotografate che non vedono l'ora di finire sul web!
Perciò uno dei buoni propositi di questa nuova stagione di scrittura è quello, se non altro di riuscire a postare almeno 5 ricette o post a settimana; si avete capito bene, mie amiche follower, voglio aggiungere una nuova sezione  in cui raccoglierò i miei diari di viaggio, tutti i ristoranti e le esperienze che faccio in giro, una sorta di vademecum per l'esploratore della trinacria, vista dall'esterno...
Ora non mi resta altro che mettermi di buona lena a scrivere, scrivere a ancora scrivere!
A presto
T.

Nessun commento: